RUMORED BUZZ ON AVVOCATO PENALISTA

Rumored Buzz on avvocato penalista

Rumored Buzz on avvocato penalista

Blog Article

- Avvocato civilista, in particolare esperienza in diritto di famiglia. Avvocato dal 1994 e docente di self-discipline giuridiche ed economiche istituti superiori di secondo grado.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Si tratta di un insieme di norme che regolano le sanzioni spettanti a coloro che si ritrovano a commettere un reato, ovvero chiunque compia un’azione che è espressamente vietata dalla legge. L’avvocato penalista è un difensore che durante un procedimento di tipo penale sfrutta le sue conoscenze a proposito di reato processuale for each utilizzare a vantaggio della persona da difendere tutti gli strumenti messi a disposizione dalla legge.

Sempre disponibile con il cliente, al quale cerco di dare risposte concrete, ma soprattutto di trovare la soluzione migliore dal punto di vista pratico che giuridico.

Ma non è tutto: vi sono altre forme di pene che possono essere inflitte for each reati penali a seconda delle richieste dell'avvocato penalista di parte: questa è, ad esempio, la contravvenzione che è sanzionabile con arresto o ammenda.

Nel processo penale, il ruolo fondamentale dell’avvocato penalista - sia che si tratti di un indagato/imputato ritenuto responsabile del reato sia che si tratti della persona offesa dal reato - è quello di assicurare la migliore tutela dell’interesse della parte assistita in modo che la decisione del magistrato sia conforme a giustizia.

Daniele Pomata → Avvocato Penalista Diritto penale: Comprovata, specifica e pluriennale esperienza giudiziale nella difesa in sede penale di legali rappresentanti di imprese e di persone fisiche in processi for each delitti contro il patrimonio, l’onore, la reputazione, la persona, nonché in processi for every reati tributari, di bancarotta, doganali, ambientali e diritto penale della circolazione stradale.

Diritto penale: L'Avv. Giovanni Palmieri ha maturato una particolare esperienza nell'ambito del diritto penale e opera su tutto il territorio nazionale. Assiste la parte dalla fase genetica Codice penale - Reato di criminalità organizzata del procedimento penale fino alla definizione del processo con sentenza dinanzi ai Tribunali e alle Corti d'Appello.

Fiona Bianco → Avvocato esperto in diritto penale e di famiglia Diritto penale: Da vent'anni mi occupo con passione di diritto penale, tutelando sia imputati che persone offese e privilegiando un approccio onesto e realista, nella ricerca del risultato migliore e della migliore soddisfazione per il cliente.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando varied partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Antonio Picarella → Avvocato Penalista - Cassazionista Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for every soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali come accusati o vittime di reato.

Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Relatore a convegni nazionali e locali in materia medica nonché in materia di mediazione immobiliare, è autore di varied pubblicazioni su riviste mediche specializzate nonchè coautore di libri in materia penale for every conto dell'Espresso e Maggioli. Lo studio ha tre sedi: Savona, Alassio, Torino.

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre 10 anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

Report this page